È possibile rendere un prodotto acquistato su minardistore.it (con esclusione dei Pezzi unici o personalizzati ) entro 14 giorni dalla data di consegna.
Segui la procedura di reso:
È possibile rendere un prodotto acquistato su minardistore.it (con esclusione dei Pezzi unici o personalizzati ) entro 14 giorni dalla data di consegna.
Segui la procedura di reso:
Compila e stampa il Modulo di Reso e inseriscilo nella scatola.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, non saremo altrimenti in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
Contattaci all’indirizzo mail sales@minardibelts.it riceverai la nuova lettera di vettura da incollare alla scatola.
Incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola coprendo l’etichetta di andata.
Consegna il pacco nel più vicino centro Mail Boxes Etc.
Il suo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto e può essere spedito solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine. Se il suo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito, ed il rimborso non sarà effettuato. Nel caso in cui venga utilizzato un corriere diverso da quello che le ha consegnato il pacco. Dovrà spedire il reso al seguente indirizzo: Minardi S.a.s., Piazza Guala Bicheri, 3 – 13100 Vercelli, Italy.
Se non usa la nostra etichetta di reso, Minardi non è responsabile di eventuali furti o smarrimenti durante il trasporto; le suggeriamo, quindi, di scegliere un tipo di spedizione tracciabile. Inoltre, se per il suo ordine ha pagato le spese di spedizione, le rimborseremo un importo pari al livello di servizio Standard.
Le spese di reso sono gratuite solo per le spedizioni provenienti dall’Italia, per tutti gli altri resi la spedizione è a carico dell’acquirente.
Accettiamo il reso entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’e-mail di conferma. I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 10 giorni lavorativi dall’e-mail di Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta.
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24-48 ore dall’e-mail di Conferma Accettazione Reso.
Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall’e-mail di Conferma Accettazione Reso.
Bonifico Bancario: il rimborso avverrà a mezzo bonifico sullo stesso IBAN di provenienza. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall’e-mail di Conferma Accettazione Reso.